Hair Contact

Prima

Dopo

Con il sistema HAIR CONTACT potrai risolvere in maniera efficace il tuo problema. Si tratta di una tecnica innovativa che garantisce la perfetta ricostruzione estetica delle zone diradate permermettendoti di riavere capelli belli e sani e, soprattutto, Ia serenità di vivere la quotidianità con la massima Iibertà (fare sport, andare in moto, cambiare look, etc.).

Il sistema HAIR CONTACT non è invasivo perché non richiede il ricorso all'intervento chirurgico e permette il ripristino delle zone interessate dal diradamento, indipendentemente dalla loro estensione.

Il metodo dl infoltimento HAIR CONTACT va ad integrare capelli naturali nelle zone affette da calvizie, in maniera personaIizzata, sia per gli uomini che per le donne, di qualsiasi età ottenendo un risultato estetico ottimale. E’ possibile intervenire nei casi di lieve diradamento, ma anche nei casi più seri di alopecia parziale o totale.

La presenza di personale specializzato assicura risultati ottimali, sia dal punto di vista estetico che funzionale, per la risoluzione di una problematica che affligge molte persone e incide, spesso, anche sulla sfera emotiva dell'individuo.

Il sistema HAIR CONTACT prevede, nelIa fase iniziale, la realizzazione di un tessuto epiteliale, attraverso la creazione di un modello che rispecchia la morfologia e le dimensioni dell'area da infoltire.

Sull’epitesi, che viene realizzata con materiali dermatologicamente testati e studiati per dare il massimo comfort, vengono poi innestati capelli naturali, provenienti da donatori che rispecchiano tutte le caratteristiche della capigliatura del cliente (colore, foItezza, ondulazione, tipo di pettinatura).

Infine si procede all'integrazione dell’epitesi sul cuoio capelluto con appositi coesivi testati dermatologicamente presso l'Università di Ferrara e certificati 'GMP’ (Good Manifacturing Practice).

HAIR CONTACT il sistema di infoltimento naturale non invasivo

Il procedimento per la realizzazione del sistema HAIR CONTACT è composto da diverse fasi ma fra queste è fondamentale quella iniziale, cioè quella della rilevazione dei parametri del cliente. Si stabilisce l'area da infoltire attraverso l'esatta misurazione in cm quadrati e si procede alla creazione di un calco in gesso che riproduce la morfologia del cranio del cliente. Sulla base di questo viene realizzata l'epitesi dove saranno innestati, attraverso una tecnica manuale, capelli naturali di alta qualità, selezionati accuratamente per ottenere un risultato estetico ottimale, più naturale possibile. Dopo circa 2/3 mesi il sistema sarà pronto per essere integrato al cliente presso uno dei nostri centri.

© 2017 Your Company. All Rights Reserved. Designed By WarpTheme